Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino grigi, Mocassini con nappine in pelle neri

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino grigi, Mocassini con nappine in pelle neri

Mostra il tuo stile in un blazer blu scuro con chino grigi per un abbigliamento elegante ma casual. Indossa un paio di mocassini con nappine in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino grigi Chino grigi Mocassini con nappine in pelle neri Mocassini con nappine in pelle neri Occhiali da sole blu Occhiali da sole blu Bracciale con perline marrone scuro Bracciale con perline marrone scuro

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Abbina un blazer blu scuro con una t-shirt girocollo bianca per affrontare con facilità la tua giornata. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Punta su una t-shirt girocollo bianca e chino grigi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Mocassini con nappine in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Potresti abbinare una t-shirt girocollo bianca con chino grigi per vestirti casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Occhiali da sole blu Come indossare e abbinare occhiali da sole