Look alla moda per uomo: Blazer verde scuro, T-shirt girocollo terracotta, Chino bianchi, Infradito marroni

Look alla moda per uomo: Blazer verde scuro, T-shirt girocollo terracotta, Chino bianchi, Infradito marroni

Opta per un blazer verde scuro e chino bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di infradito marroni.

Blazer verde scuro Blazer verde scuro T-shirt girocollo terracotta T-shirt girocollo terracotta Chino bianchi Chino bianchi Infradito marroni Infradito marroni Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco

Blazer verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un blazer verde scuro e una t-shirt girocollo terracotta. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di infradito marroni.

T-shirt girocollo terracotta Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti indossare un blazer verde scuro e una t-shirt girocollo terracotta per affrontare con facilità la tua giornata. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di infradito marroni.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti abbinare una t-shirt girocollo terracotta con chino bianchi per vestirti casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di infradito marroni per la giornata.

Infradito marroni Come indossare e abbinare infradito

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una t-shirt girocollo terracotta con chino bianchi. Per un look più rilassato, prova con un paio di infradito marroni.

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino