Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Jeans azzurri, Mocassini con nappine in pelle neri

Steve Calder

https://www.instagram.com/stevecalder

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Jeans azzurri, Mocassini con nappine in pelle neri

Prova a combinare un blazer blu scuro con jeans azzurri per un look davvero alla moda. Opta per un paio di mocassini con nappine in pelle neri per un tocco virile.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Jeans azzurri Jeans azzurri Mocassini con nappine in pelle neri Mocassini con nappine in pelle neri Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti indossare un blazer blu scuro e una t-shirt girocollo bianca per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Prova ad abbinare una t-shirt girocollo bianca con jeans azzurri per affrontare con facilità la tua giornata. Indossa un paio di mocassini con nappine in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Mocassini con nappine in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una t-shirt girocollo bianca con jeans azzurri. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino