Look alla moda per uomo: Blazer verde scuro, Dolcevita beige, Jeans bianchi, Scarpe double monk in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Blazer verde scuro, Dolcevita beige, Jeans bianchi, Scarpe double monk in pelle marrone scuro

Indossa un blazer verde scuro e jeans bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer verde scuro Blazer verde scuro Dolcevita beige Dolcevita beige Jeans bianchi Jeans bianchi Scarpe double monk in pelle marrone scuro Scarpe double monk in pelle marrone scuro

Blazer verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Combina un blazer verde scuro con un dolcevita beige, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Dolcevita beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Indossa un blazer verde scuro con un dolcevita beige per un look da sfoggiare sul lavoro. Calza un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

La versatilità di un dolcevita beige e jeans bianchi li rende capi in cui vale la pena investire. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro.

Scarpe double monk in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk Come indossare e abbinare scarpe double monk

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare un dolcevita beige e jeans bianchi. Opta per un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.