Look alla moda per uomo: Camicia a maniche corte beige, Canotta bianca, Chino marroni, Scarpe sportive bianche

Look alla moda per uomo: Camicia a maniche corte beige, Canotta bianca, Chino marroni, Scarpe sportive bianche

Indossa una camicia a maniche corte beige e chino marroni per un outfit comodo ma studiato con cura. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive bianche.

Camicia a maniche corte beige Camicia a maniche corte beige Canotta bianca Canotta bianca Chino marroni Chino marroni Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche Bracciale argento Bracciale argento Calzini bianchi Calzini bianchi

Camicia a maniche corte beige Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche corte

Scegli una camicia a maniche corte beige e una canotta bianca per un'atmosfera casual-cool. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe sportive bianche.

Canotta bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Indossa una camicia a maniche corte beige con una canotta bianca per un'atmosfera casual-cool. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

Chino marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli una canotta bianca e chino marroni per un'atmosfera casual-cool. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di scarpe sportive bianche.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Metti una canotta bianca e chino marroni per un look comfy-casual. Indossa un paio di scarpe sportive bianche per avere un aspetto più rilassato.

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale