Look alla moda per uomo: Camicia a maniche corte arancione, Chino grigi, Infradito in pelle neri, Occhiali da sole neri

Look alla moda per uomo: Camicia a maniche corte arancione, Chino grigi, Infradito in pelle neri, Occhiali da sole neri

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche corte arancione con chino grigi per affrontare con facilità la tua giornata. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di infradito in pelle neri per la giornata.

Camicia a maniche corte arancione Camicia a maniche corte arancione Chino grigi Chino grigi Infradito in pelle neri Infradito in pelle neri Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero

Camicia a maniche corte arancione Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche corte

Indossa una camicia a maniche corte arancione e chino grigi per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, scegli un paio di infradito in pelle neri come calzature.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa una camicia a maniche corte arancione con chino grigi per affrontare con facilità la tua giornata. Infradito in pelle neri creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Infradito in pelle neri Come indossare e abbinare infradito

Indossa una camicia a maniche corte arancione con chino grigi per un pranzo domenicale con gli amici. Mettiti un paio di infradito in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio