Look alla moda per uomo: Camicia a maniche lunghe bianca, Pantaloncini sportivi neri, Scarpe sportive grigie

Look alla moda per uomo: Camicia a maniche lunghe bianca, Pantaloncini sportivi neri, Scarpe sportive grigie

Per un outfit della massima comodità, combina una camicia a maniche lunghe bianca con pantaloncini sportivi neri. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive grigie.

Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Pantaloncini sportivi neri Pantaloncini sportivi neri Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Indossa una camicia a maniche lunghe bianca con pantaloncini sportivi neri per un look perfetto per il weekend. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di scarpe sportive grigie.

Pantaloncini sportivi neri Come indossare e abbinare pantaloncini Come indossare e abbinare pantaloncini sportivi

Scegli una camicia a maniche lunghe bianca e pantaloncini sportivi neri per un'atmosfera casual-cool. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di scarpe sportive grigie.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche lunghe bianca con pantaloncini sportivi neri per un look comfy-casual. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe sportive grigie.