Look alla moda per uomo: Camicia a maniche lunghe blu, Serafino manica lunga bianco, Jeans blu, Chukka in pelle nere

Look alla moda per uomo: Camicia a maniche lunghe blu, Serafino manica lunga bianco, Jeans blu, Chukka in pelle nere

Abbina una camicia a maniche lunghe blu con jeans blu per vestirti casual. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle nere.

Camicia a maniche lunghe blu Camicia a maniche lunghe blu Serafino manica lunga bianco Serafino manica lunga bianco Jeans blu Jeans blu Chukka in pelle nere Chukka in pelle nere

Camicia a maniche lunghe blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Coniuga una camicia a maniche lunghe blu con un serafino manica lunga bianco per un look raffinato per il tempo libero. Indossa un paio di chukka in pelle nere per un tocco virile.

Serafino manica lunga bianco Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un serafino manica lunga

Sfrutta gli abiti più adatti al tempo libero con questa combinazione di una camicia a maniche lunghe blu e un serafino manica lunga bianco. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di chukka in pelle nere.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Opta per un serafino manica lunga bianco e jeans blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di chukka in pelle nere come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Chukka in pelle nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Indossa un serafino manica lunga bianco e jeans blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Chukka in pelle nere daranno lucentezza a un look discreto.