Look alla moda per uomo: Camicia a maniche lunghe nera, T-shirt girocollo nera, Chino verde oliva, Chukka in pelle nere

Look alla moda per uomo: Camicia a maniche lunghe nera, T-shirt girocollo nera, Chino verde oliva, Chukka in pelle nere

Metti una camicia a maniche lunghe nera e chino verde oliva per un outfit comodo ma studiato con cura. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di chukka in pelle nere.

Camicia a maniche lunghe nera Camicia a maniche lunghe nera T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Chino verde oliva Chino verde oliva Chukka in pelle nere Chukka in pelle nere Calzini beige Calzini beige

Camicia a maniche lunghe nera Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Prova a combinare una camicia a maniche lunghe nera con una t-shirt girocollo nera per affrontare con facilità la tua giornata. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di chukka in pelle nere.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, vestiti con una camicia a maniche lunghe nera e una t-shirt girocollo nera. Calza un paio di chukka in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti indossare una t-shirt girocollo nera e chino verde oliva per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di chukka in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Chukka in pelle nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Indossa una t-shirt girocollo nera e chino verde oliva per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di chukka in pelle nere per un tocco virile.

Calzini beige Come indossare e abbinare calzini