Look alla moda per uomo: Camicia giacca blu scuro, Blazer doppiopetto scozzese grigio, Dolcevita nero, Chino blu scuro

Look alla moda per uomo: Camicia giacca blu scuro, Blazer doppiopetto scozzese grigio, Dolcevita nero, Chino blu scuro

Abbina una camicia giacca blu scuro con chino blu scuro per creare un look smart casual. Abbellisci questo completo con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Camicia giacca blu scuro Camicia giacca blu scuro Blazer doppiopetto scozzese grigio Blazer doppiopetto scozzese grigio Dolcevita nero Dolcevita nero Chino blu scuro Chino blu scuro Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Fazzoletto da taschino grigio Fazzoletto da taschino grigio

Blazer doppiopetto scozzese grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer Come indossare e abbinare un blazer doppiopetto

Combina un blazer doppiopetto scozzese grigio con un dolcevita nero per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Combina una camicia giacca blu scuro con un dolcevita nero per creare un look smart casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Abbina un dolcevita nero con chino blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Perché non aggiungere un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco di stile in più?

Fazzoletto da taschino grigio Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino