Look alla moda per uomo: Camicia giacca verde oliva, Camicia a maniche corte blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino beige

Look alla moda per uomo: Camicia giacca verde oliva, Camicia a maniche corte blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino beige

Scegli un outfit composto da una camicia giacca verde oliva e chino beige, perfetto per il lavoro. Scegli un paio di scarpe sportive beige per avere un aspetto più rilassato.

Camicia giacca verde oliva Camicia giacca verde oliva Camicia a maniche corte blu scuro Camicia a maniche corte blu scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino beige Chino beige Scarpe sportive beige Scarpe sportive beige Berretto azzurra Berretto azzurra Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Camicia giacca verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Potresti indossare una camicia giacca verde oliva e una t-shirt girocollo bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe sportive beige.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Metti una camicia a maniche corte blu scuro e una t-shirt girocollo bianca per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Calza un paio di scarpe sportive beige per un tocco più rilassato.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Una t-shirt girocollo bianca e chino beige si adattano perfettamente a ogni genere di attività per il weekend. Calza un paio di scarpe sportive beige per un tocco più rilassato.

Scarpe sportive beige Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una t-shirt girocollo bianca e chino beige. Per un look più rilassato, opta per un paio di scarpe sportive beige.

Berretto azzurra Come indossare e abbinare una berretto

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole