Look alla moda per uomo: Camicia giacca di jeans blu scuro, Cardigan nero, Polo nero, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Camicia giacca di jeans blu scuro, Cardigan nero, Polo nero, Chino bianchi

Mostra il tuo stile in una camicia giacca di jeans blu scuro con chino bianchi per un look davvero alla moda. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Camicia giacca di jeans blu scuro Camicia giacca di jeans blu scuro Cardigan nero Cardigan nero Polo nero Polo nero Chino bianchi Chino bianchi Mocassini con nappine in pelle neri Mocassini con nappine in pelle neri Fazzoletto da taschino stampato blu scuro Fazzoletto da taschino stampato blu scuro Occhiali da sole marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro Orologio argento Orologio argento Bracciale argento Bracciale argento

Cardigan nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Abbina un cardigan nero con un polo nero per un pranzo domenicale con gli amici. Aggiungi un paio di mocassini con nappine in pelle neri al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Polo nero Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Indossa un cardigan nero e un polo nero per vestirti casual. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Mostra il tuo stile in un polo nero con chino bianchi per vestirti casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Mocassini con nappine in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Abbinare un polo nero e chino bianchi è una comoda opzione per fare commissioni in città. Un bel paio di mocassini con nappine in pelle neri è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Occhiali da sole marrone scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale