Look alla moda per uomo: Camicia giacca blu scuro, Gilet blu scuro, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Camicia giacca blu scuro, Gilet blu scuro, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Indossa una camicia giacca blu scuro con chino bianchi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Un paio di chukka in pelle scamosciata marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Camicia giacca blu scuro Camicia giacca blu scuro Gilet blu scuro Gilet blu scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino bianchi Chino bianchi Chukka in pelle scamosciata marroni Chukka in pelle scamosciata marroni Pochette in pelle marrone chiaro Pochette in pelle marrone chiaro Cravatta a righe orizzontali blu scuro Cravatta a righe orizzontali blu scuro Bracciale argento Bracciale argento

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova ad abbinare un gilet blu scuro con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Per un look più rilassato, indossa un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina una camicia elegante bianca con chino bianchi per un drink dopo il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Chukka in pelle scamosciata marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Indossa una camicia elegante bianca con chino bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Per un look più rilassato, mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Pochette in pelle marrone chiaro Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una pochette

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale