Look alla moda per uomo: Camicia giacca di lana marrone, Maglione a trecce bianco, Camicia a maniche lunghe blu scuro, Chino di velluto a coste verde oliva

Christian Kimber

https://www.instagram.com/christian_kimber/

Look alla moda per uomo: Camicia giacca di lana marrone, Maglione a trecce bianco, Camicia a maniche lunghe blu scuro, Chino di velluto a coste verde oliva

Indossa una camicia giacca di lana marrone e chino di velluto a coste verde oliva per un drink dopo il lavoro. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Camicia giacca di lana marrone Camicia giacca di lana marrone Maglione a trecce bianco Maglione a trecce bianco Camicia a maniche lunghe blu scuro Camicia a maniche lunghe blu scuro Chino di velluto a coste verde oliva Chino di velluto a coste verde oliva Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Camicia giacca di lana marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Potresti combinare una camicia giacca di lana marrone con una camicia a maniche lunghe blu scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro sono una buona scelta per completare il look.

Maglione a trecce bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione a trecce

Potresti abbinare un maglione a trecce bianco con una camicia a maniche lunghe blu scuro per un look spensierato e alla moda. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Chino di velluto a coste verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova a combinare una camicia a maniche lunghe blu scuro con chino di velluto a coste verde oliva per un look raffinato per il tempo libero. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Coniuga una camicia a maniche lunghe blu scuro con chino di velluto a coste verde oliva per un look spensierato e alla moda. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole