Look alla moda per uomo: Camicia giacca di lana beige, Maglione girocollo nero, Chino neri, Stivali chelsea in pelle neri

Look alla moda per uomo: Camicia giacca di lana beige, Maglione girocollo nero, Chino neri, Stivali chelsea in pelle neri

Opta per una camicia giacca di lana beige e chino neri per un abbigliamento elegante ma casual. Aggiungi un paio di stivali chelsea in pelle neri al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Camicia giacca di lana beige Camicia giacca di lana beige Maglione girocollo nero Maglione girocollo nero Chino neri Chino neri Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri Occhiali da sole marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro Orologio argento Orologio argento Bracciale argento Bracciale argento

Camicia giacca di lana beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Opta per una camicia giacca di lana beige e un maglione girocollo nero per creare un look smart casual. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco virile.

Maglione girocollo nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Combina una camicia giacca di lana beige con un maglione girocollo nero per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco virile.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa un maglione girocollo nero e chino neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Opta per un maglione girocollo nero e chino neri per un look spensierato e alla moda. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Occhiali da sole marrone scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale