Look alla moda per uomo: Camicia giacca verde scuro, Maglione girocollo blu, Chino marroni, Chukka in pelle scamosciata marroni

Look alla moda per uomo: Camicia giacca verde scuro, Maglione girocollo blu, Chino marroni, Chukka in pelle scamosciata marroni

Vestiti con una camicia giacca verde scuro e chino marroni per un drink dopo il lavoro. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Camicia giacca verde scuro Camicia giacca verde scuro Maglione girocollo blu Maglione girocollo blu Chino marroni Chino marroni Chukka in pelle scamosciata marroni Chukka in pelle scamosciata marroni Orologio in pelle marrone scuro Orologio in pelle marrone scuro Calzini bianchi Calzini bianchi

Camicia giacca verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Punta su una camicia giacca verde scuro e un maglione girocollo blu se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Un paio di chukka in pelle scamosciata marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Maglione girocollo blu Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Mostra il tuo stile in una camicia giacca verde scuro con un maglione girocollo blu per un look da sfoggiare sul lavoro. Chukka in pelle scamosciata marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Chino marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Vestiti con un maglione girocollo blu e chino marroni per un look trendy e alla mano. Chukka in pelle scamosciata marroni sono una eccellente scelta per completare il look.

Chukka in pelle scamosciata marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Potresti indossare un maglione girocollo blu e chino marroni per un pranzo domenicale con gli amici. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Orologio in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare un orologio