Look alla moda per uomo: Camicia giacca bianca, Polo senape, Chino bianchi, Sandali in pelle marrone scuro

Pontus Jonsen

https://www.instagram.com/pontusjonsen/

Look alla moda per uomo: Camicia giacca bianca, Polo senape, Chino bianchi, Sandali in pelle marrone scuro

Prova ad abbinare una camicia giacca bianca con chino bianchi per un look davvero alla moda. Opta per un paio di sandali in pelle marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Camicia giacca bianca Camicia giacca bianca Polo senape Polo senape Chino bianchi Chino bianchi Sandali in pelle marrone scuro Sandali in pelle marrone scuro Orologio in pelle blu scuro Orologio in pelle blu scuro

Camicia giacca bianca Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli una camicia giacca bianca e un polo senape. Mettiti un paio di sandali in pelle marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Polo senape Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Scegli un outfit composto da una camicia giacca bianca e un polo senape per un look semplice, da indossare ogni giorno. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sandali in pelle marrone scuro come calzature per la giornata.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti combinare un polo senape con chino bianchi. Scegli un paio di sandali in pelle marrone scuro per un tocco più rilassato.

Sandali in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare sandali

Punta su un polo senape e chino bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di sandali in pelle marrone scuro.