Look di Jeff Goldblum: Cappotto in shearling bianco, Blazer bianco, Dolcevita beige, Jeans bianchi

Jeff Goldblum

Look di Jeff Goldblum: Cappotto in shearling bianco, Blazer bianco, Dolcevita beige, Jeans bianchi

Prova a combinare un cappotto in shearling bianco con jeans bianchi per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Cappotto in shearling bianco Cappotto in shearling bianco Blazer bianco Blazer bianco Dolcevita beige Dolcevita beige Jeans bianchi Jeans bianchi Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri Occhiali da sole bianchi Occhiali da sole bianchi

Blazer bianco Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Vestiti con un blazer bianco e un dolcevita beige per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Dolcevita beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Metti un blazer bianco e un dolcevita beige per un look da sfoggiare sul lavoro. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Jeans bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Metti un dolcevita beige e jeans bianchi per un look spensierato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con un dolcevita beige e jeans bianchi. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Occhiali da sole bianchi Come indossare e abbinare occhiali da sole