Look alla moda per uomo: Cardigan bordeaux, Camicia a maniche lunghe bianca, Jeans blu scuro, Chukka in pelle bordeaux

Look alla moda per uomo: Cardigan bordeaux, Camicia a maniche lunghe bianca, Jeans blu scuro, Chukka in pelle bordeaux

Potresti combinare un cardigan bordeaux con jeans blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Un paio di chukka in pelle bordeaux si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Cardigan bordeaux Cardigan bordeaux Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Jeans blu scuro Jeans blu scuro Chukka in pelle bordeaux Chukka in pelle bordeaux Occhiali da sole bordeaux Occhiali da sole bordeaux Orologio argento Orologio argento Calzini neri Calzini neri

Cardigan bordeaux Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Potresti indossare un cardigan bordeaux e una camicia a maniche lunghe bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Chukka in pelle bordeaux sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Scegli un outfit composto da un cardigan bordeaux e una camicia a maniche lunghe bianca per un look da sfoggiare sul lavoro. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle bordeaux.

Chukka in pelle bordeaux Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare una camicia a maniche lunghe bianca con jeans blu scuro. Chukka in pelle bordeaux sono una validissima scelta per completare il look.

Occhiali da sole bordeaux Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini