Look alla moda per uomo: Cardigan grigio, T-shirt girocollo bianca, Chino marrone chiaro, Chukka in pelle scamosciata beige

Look alla moda per uomo: Cardigan grigio, T-shirt girocollo bianca, Chino marrone chiaro, Chukka in pelle scamosciata beige

Potresti abbinare un cardigan grigio con chino marrone chiaro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle scamosciata beige.

Cardigan grigio Cardigan grigio T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Chukka in pelle scamosciata beige Chukka in pelle scamosciata beige Cintura di tela beige Cintura di tela beige Orologio nero Orologio nero

Cardigan grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su un cardigan grigio e una t-shirt girocollo bianca. Chukka in pelle scamosciata beige sono una interessante scelta per completare il look.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti combinare un cardigan grigio con una t-shirt girocollo bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Chukka in pelle scamosciata beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Vestiti con una t-shirt girocollo bianca e chino marrone chiaro per un pranzo domenicale con gli amici. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata beige per dare un tocco di classe al tuo look.

Chukka in pelle scamosciata beige Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo bianca e chino marrone chiaro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Abbellisci questo completo con un paio di chukka in pelle scamosciata beige.

Orologio nero Come indossare e abbinare un orologio