Look alla moda per uomo: Giacca a vento verde oliva, Giacca di jeans blu scuro, Felpa bianca, Chino neri

Look alla moda per uomo: Giacca a vento verde oliva, Giacca di jeans blu scuro, Felpa bianca, Chino neri

Punta su una giacca a vento verde oliva e chino neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe sportive nere.

Giacca a vento verde oliva Giacca a vento verde oliva Giacca di jeans blu scuro Giacca di jeans blu scuro Felpa bianca Felpa bianca Chino neri Chino neri Scarpe sportive nere Scarpe sportive nere Occhiali da sole marrone chiaro Occhiali da sole marrone chiaro

Giacca a vento verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca a vento

Prova ad abbinare una giacca a vento verde oliva con una felpa bianca per affrontare con facilità la tua giornata. Abbina questi abiti a un paio di scarpe sportive nere.

Felpa bianca Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per una giacca di jeans blu scuro e una felpa bianca. Indossa un paio di scarpe sportive nere per avere un aspetto più rilassato.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Combina una felpa bianca con chino neri per un look trendy e alla mano. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe sportive nere.

Scarpe sportive nere Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da una felpa bianca e chino neri. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive nere.

Occhiali da sole marrone chiaro Come indossare e abbinare occhiali da sole