Look alla moda per uomo: Giacca da campo marrone scuro, Blazer nero, Gilet nero, Camicia elegante bianca

Look alla moda per uomo: Giacca da campo marrone scuro, Blazer nero, Gilet nero, Camicia elegante bianca

Potresti indossare una giacca da campo marrone scuro e chino beige per vestirti casual. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Giacca da campo marrone scuro Giacca da campo marrone scuro Blazer nero Blazer nero Gilet nero Gilet nero Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino beige Chino beige Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Ventiquattrore di tela verde scuro Ventiquattrore di tela verde scuro Cravatta nera Cravatta nera Sciarpa scozzese rossa Sciarpa scozzese rossa Calzini marrone scuro Calzini marrone scuro

Giacca da campo marrone scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca da campo

Indossa una giacca da campo marrone scuro e una camicia elegante bianca per un look da sfoggiare sul lavoro. Per un look più rilassato, scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro come calzature.

Blazer nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova a combinare un blazer nero con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro come calzature.

Gilet nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Sfoggia il tuo aspetto migliore con un gilet nero e una camicia elegante bianca. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro per la giornata.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un blazer nero con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro come calzature per un tocco più rilassato.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Vestiti con una camicia elegante bianca e chino beige per un abbigliamento elegante ma casual. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro come calzature.

Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Vestiti con una camicia elegante bianca e chino beige per creare un look smart casual. Mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Cravatta nera Come indossare e abbinare una cravatta

Sciarpa scozzese rossa Come indossare e abbinare una sciarpa

Calzini marrone scuro Come indossare e abbinare calzini