Look alla moda per uomo: Giacca da campo verde menta, Felpa con cappuccio bianca, T-shirt girocollo bianca, Jeans grigi

Look alla moda per uomo: Giacca da campo verde menta, Felpa con cappuccio bianca, T-shirt girocollo bianca, Jeans grigi

Indossa una giacca da campo verde menta e jeans grigi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe sportive grigie per la giornata.

Giacca da campo verde menta Giacca da campo verde menta Felpa con cappuccio bianca Felpa con cappuccio bianca T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Jeans grigi Jeans grigi Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Calzini bianchi Calzini bianchi

Giacca da campo verde menta Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca da campo

Coniuga una giacca da campo verde menta con una felpa con cappuccio bianca per un look trendy e alla mano. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di scarpe sportive grigie.

Felpa con cappuccio bianca Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Abbina una felpa con cappuccio bianca con una t-shirt girocollo bianca per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Mettiti un paio di scarpe sportive grigie per un tocco più rilassato.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Combina una felpa con cappuccio bianca con una t-shirt girocollo bianca per un look comfy-casual. Mettiti un paio di scarpe sportive grigie per avere un aspetto più rilassato.

Jeans grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Potresti abbinare una felpa con cappuccio bianca con jeans grigi per un pranzo domenicale con gli amici. Calza un paio di scarpe sportive grigie per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Potresti abbinare una felpa con cappuccio bianca con jeans grigi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Calza un paio di scarpe sportive grigie per un tocco più rilassato.