Look alla moda per uomo: Giacca da marinaio blu scuro, Blazer scozzese grigio, Camicia elegante bianca, Chino grigi

Look alla moda per uomo: Giacca da marinaio blu scuro, Blazer scozzese grigio, Camicia elegante bianca, Chino grigi

Indossa una giacca da marinaio blu scuro con chino grigi per un abbigliamento elegante ma casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe oxford in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Giacca da marinaio blu scuro Giacca da marinaio blu scuro Blazer scozzese grigio Blazer scozzese grigio Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino grigi Chino grigi Scarpe oxford in pelle marroni Scarpe oxford in pelle marroni Cravatta blu scuro Cravatta blu scuro Occhiali da sole blu scuro Occhiali da sole blu scuro Orologio in pelle bordeaux Orologio in pelle bordeaux Calzini grigio scuro Calzini grigio scuro

Blazer scozzese grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer scozzese grigio con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe oxford in pelle marroni.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova a combinare un blazer scozzese grigio con una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Indossa un paio di scarpe oxford in pelle marroni per un tocco virile.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da una camicia elegante bianca e chino grigi per un look elegante ma non troppo appariscente. Calza un paio di scarpe oxford in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Scarpe oxford in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Abbina una camicia elegante bianca con chino grigi per un look elegante ma non troppo appariscente. Aggiungi un paio di scarpe oxford in pelle marroni al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Calzini grigio scuro Come indossare e abbinare calzini