Look alla moda per uomo: Giacca da marinaio nera, Camicia di jeans blu, T-shirt girocollo bianca, Chino neri

Luigi Lauro

https://www.instagram.com/luigi_lauro

Look alla moda per uomo: Giacca da marinaio nera, Camicia di jeans blu, T-shirt girocollo bianca, Chino neri

Potresti combinare una giacca da marinaio nera con chino neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per un tocco virile.

Giacca da marinaio nera Giacca da marinaio nera Camicia di jeans blu Camicia di jeans blu T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino neri Chino neri Stivali chelsea in pelle scamosciata neri Stivali chelsea in pelle scamosciata neri

Giacca da marinaio nera Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare una giacca da marinaio

Potresti indossare una giacca da marinaio nera e una camicia di jeans blu per essere elegante ma non troppo formale. Un bel paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Camicia di jeans blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia di jeans

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una camicia di jeans blu con una t-shirt girocollo bianca. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Combina una camicia di jeans blu con una t-shirt girocollo bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti combinare una camicia di jeans blu con chino neri per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri come calzature per un tocco virile.

Stivali chelsea in pelle scamosciata neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Potresti abbinare una camicia di jeans blu con chino neri per vestirti casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per dare un tocco di classe al tuo look.