Look alla moda per uomo: Giacca da marinaio nera, Dolcevita di lana grigio, Chino bianchi, Stivali casual in pelle neri

Look alla moda per uomo: Giacca da marinaio nera, Dolcevita di lana grigio, Chino bianchi, Stivali casual in pelle neri

Potresti abbinare una giacca da marinaio nera con chino bianchi per un look da sfoggiare sul lavoro. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali casual in pelle neri.

Giacca da marinaio nera Giacca da marinaio nera Dolcevita di lana grigio Dolcevita di lana grigio Chino bianchi Chino bianchi Stivali casual in pelle neri Stivali casual in pelle neri Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco Guanti in pelle neri Guanti in pelle neri Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Giacca da marinaio nera Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare una giacca da marinaio

Opta per una giacca da marinaio nera e un dolcevita di lana grigio per un abbigliamento elegante ma casual. Un paio di stivali casual in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Dolcevita di lana grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Indossa una giacca da marinaio nera e un dolcevita di lana grigio per essere elegante ma non troppo formale. Perfeziona questo look con un paio di stivali casual in pelle neri.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti abbinare un dolcevita di lana grigio con chino bianchi. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di stivali casual in pelle neri.

Stivali casual in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Prova a combinare un dolcevita di lana grigio con chino bianchi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di stivali casual in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Guanti in pelle neri Come indossare e abbinare guanti

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole