Look di Young Thug: Giacca da moto in pelle rossa, Felpa con cappuccio lime, Chino marrone chiaro, Scarpe sportive rosse e nere

Young Thug

Look di Young Thug: Giacca da moto in pelle rossa, Felpa con cappuccio lime, Chino marrone chiaro, Scarpe sportive rosse e nere

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga una giacca da moto in pelle rossa con chino marrone chiaro. Prova con un paio di scarpe sportive rosse e nere per un tocco più rilassato.

Giacca da moto in pelle rossa Giacca da moto in pelle rossa Felpa con cappuccio lime Felpa con cappuccio lime Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Scarpe sportive rosse e nere Scarpe sportive rosse e nere Occhiali da sole marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro

Giacca da moto in pelle rossa Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca da moto

Indossa una giacca da moto in pelle rossa con una felpa con cappuccio lime per un look trendy e alla mano. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive rosse e nere.

Felpa con cappuccio lime Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Opta per una giacca da moto in pelle rossa e una felpa con cappuccio lime per un look trendy e alla mano. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di scarpe sportive rosse e nere.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina una felpa con cappuccio lime con chino marrone chiaro per un outfit comodo ma studiato con cura. Calza un paio di scarpe sportive rosse e nere per un tocco più rilassato.

Scarpe sportive rosse e nere Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Mostra il tuo stile in una felpa con cappuccio lime con chino marrone chiaro per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di scarpe sportive rosse e nere per avere un aspetto più rilassato.

Occhiali da sole marrone scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole