Look di Milo Ventimiglia: Giacca di jeans blu scuro, Camicia a maniche lunghe nera, Jeans neri, Chukka in pelle nere

Milo Ventimiglia

Look di Milo Ventimiglia: Giacca di jeans blu scuro, Camicia a maniche lunghe nera, Jeans neri, Chukka in pelle nere

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con una giacca di jeans blu scuro e jeans neri. Perfeziona questo look con un paio di chukka in pelle nere.

Giacca di jeans blu scuro Giacca di jeans blu scuro Camicia a maniche lunghe nera Camicia a maniche lunghe nera Jeans neri Jeans neri Chukka in pelle nere Chukka in pelle nere

Camicia a maniche lunghe nera Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Opta per una giacca di jeans blu scuro e una camicia a maniche lunghe nera per affrontare con facilità la tua giornata. Chukka in pelle nere sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una camicia a maniche lunghe nera con jeans neri. Chukka in pelle nere sono una eccellente scelta per completare il look.

Chukka in pelle nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per una camicia a maniche lunghe nera e jeans neri. Chukka in pelle nere sono una valida scelta per completare il look.