Look alla moda per uomo: Giacca di jeans blu, Cardigan blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino neri

Look alla moda per uomo: Giacca di jeans blu, Cardigan blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino neri

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in una giacca di jeans blu con chino neri. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe sportive azzurre.

Giacca di jeans blu Giacca di jeans blu Cardigan blu scuro Cardigan blu scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino neri Chino neri Scarpe sportive azzurre Scarpe sportive azzurre Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini bianchi Calzini bianchi

Giacca di jeans blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca di jeans

Abbina una giacca di jeans blu con un cardigan blu scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Prova con un paio di scarpe sportive azzurre per avere un aspetto più rilassato.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare una giacca di jeans blu con una t-shirt girocollo bianca. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive azzurre.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti combinare una giacca di jeans blu con chino neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive azzurre.

Scarpe sportive azzurre Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Potresti abbinare una giacca di jeans blu con chino neri per vestirti casual. Indossa un paio di scarpe sportive azzurre per avere un aspetto più rilassato.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole