Look di Michael B. Jordan: Giacca di jeans blu, Felpa con cappuccio gialla, T-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e blu scuro, Jeans azzurri

Michael B. Jordan

Look di Michael B. Jordan: Giacca di jeans blu, Felpa con cappuccio gialla, T-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e blu scuro, Jeans azzurri

Metti una giacca di jeans blu e jeans azzurri per un look trendy e alla mano. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe sportive in pelle bianche.

Giacca di jeans blu Giacca di jeans blu Felpa con cappuccio gialla Felpa con cappuccio gialla T-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e blu scuro T-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e blu scuro Jeans azzurri Jeans azzurri Scarpe sportive in pelle bianche Scarpe sportive in pelle bianche

Giacca di jeans blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca di jeans

Opta per una giacca di jeans blu e una felpa con cappuccio gialla per affrontare con facilità la tua giornata. Scarpe sportive in pelle bianche aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Felpa con cappuccio gialla Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Prova a combinare una giacca di jeans blu con una felpa con cappuccio gialla per un look semplice, da indossare ogni giorno. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive in pelle bianche per la giornata.

T-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e blu scuro Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti abbinare una felpa con cappuccio gialla con una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e blu scuro per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Perché non aggiungere un paio di scarpe sportive in pelle bianche per un tocco più rilassato?

Jeans azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Mostra il tuo stile in una felpa con cappuccio gialla con jeans azzurri per un outfit comodo ma studiato con cura. Calza un paio di scarpe sportive in pelle bianche per un tocco più rilassato.

Scarpe sportive in pelle bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Punta su una felpa con cappuccio gialla e jeans azzurri per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive in pelle bianche come calzature.