Look alla moda per uomo: Giacca di jeans blu, Gilet blu scuro, T-shirt girocollo blu scuro, Chino verde oliva

Look alla moda per uomo: Giacca di jeans blu, Gilet blu scuro, T-shirt girocollo blu scuro, Chino verde oliva

Combina una giacca di jeans blu con chino verde oliva per un look raffinato per il tempo libero. Prova con un paio di mocassini con nappine in pelle neri per un tocco virile.

Giacca di jeans blu Giacca di jeans blu Gilet blu scuro Gilet blu scuro T-shirt girocollo blu scuro T-shirt girocollo blu scuro Chino verde oliva Chino verde oliva Mocassini con nappine in pelle neri Mocassini con nappine in pelle neri Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Giacca di jeans blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca di jeans

Coniuga una giacca di jeans blu con una t-shirt girocollo blu scuro per vestirti casual. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina una t-shirt girocollo blu scuro con chino verde oliva per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri per un tocco virile.

Mocassini con nappine in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti una t-shirt girocollo blu scuro e chino verde oliva. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole