Look alla moda per uomo: Giacca di jeans blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Jeans blu scuro, Chukka in pelle nere

Look alla moda per uomo: Giacca di jeans blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Jeans blu scuro, Chukka in pelle nere

Prova ad abbinare una giacca di jeans blu scuro con jeans blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Un paio di chukka in pelle nere si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Giacca di jeans blu scuro Giacca di jeans blu scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Jeans blu scuro Jeans blu scuro Chukka in pelle nere Chukka in pelle nere Berretto rossa Berretto rossa Sciarpa a righe orizzontali nera e bianca Sciarpa a righe orizzontali nera e bianca Cintura in pelle terracotta Cintura in pelle terracotta Guanti in pelle terracotta Guanti in pelle terracotta

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Scegli una giacca di jeans blu scuro e una t-shirt girocollo bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di chukka in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Chukka in pelle nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Indossa una giacca di jeans blu scuro e jeans blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Chukka in pelle nere sono una validissima scelta per completare il look.

Berretto rossa Come indossare e abbinare una berretto

Cintura in pelle terracotta Come indossare e abbinare una cintura