Look alla moda per uomo: Giacca harrington bordeaux, Felpa grigia, Chino verde scuro, Stivali chelsea in pelle neri

Look alla moda per uomo: Giacca harrington bordeaux, Felpa grigia, Chino verde scuro, Stivali chelsea in pelle neri

Opta per una giacca harrington bordeaux e una felpa grigia per un pranzo domenicale con gli amici. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco virile.

Giacca harrington bordeaux Giacca harrington bordeaux Felpa grigia Felpa grigia Chino verde scuro Chino verde scuro Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri

Giacca harrington bordeaux Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca harrington

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in una giacca harrington bordeaux con una felpa grigia. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco virile.

Felpa grigia Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in una giacca harrington bordeaux con una felpa grigia. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino verde scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Combina una felpa grigia con chino verde scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Scegli un outfit composto da una felpa grigia e chino verde scuro per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature per dare un tocco classico al completo.