Look alla moda per uomo: Giacca harrington beige, Camicia a maniche lunghe di flanella a quadretti blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino marrone chiaro

Look alla moda per uomo: Giacca harrington beige, Camicia a maniche lunghe di flanella a quadretti blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino marrone chiaro

Potresti indossare una giacca harrington beige e chino marrone chiaro per affrontare con facilità la tua giornata. Calza un paio di stivali casual in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Giacca harrington beige Giacca harrington beige Camicia a maniche lunghe di flanella a quadretti blu scuro Camicia a maniche lunghe di flanella a quadretti blu scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Stivali casual in pelle neri Stivali casual in pelle neri Berretto nera Berretto nera Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Giacca harrington beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca harrington

Coniuga una giacca harrington beige con una t-shirt girocollo bianca per affrontare con facilità la tua giornata. Un bel paio di stivali casual in pelle neri è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti combinare una camicia a maniche lunghe di flanella a quadretti blu scuro con una t-shirt girocollo bianca per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di stivali casual in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Punta su una t-shirt girocollo bianca e chino marrone chiaro per un look trendy e alla mano. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di stivali casual in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Stivali casual in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Opta per una t-shirt girocollo bianca e chino marrone chiaro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Calza un paio di stivali casual in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Berretto nera Come indossare e abbinare una berretto

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole