Look alla moda per uomo: Giacca harrington beige, Dolcevita lavorato a maglia verde oliva, Chino terracotta, Scarpe sportive bianche

Look alla moda per uomo: Giacca harrington beige, Dolcevita lavorato a maglia verde oliva, Chino terracotta, Scarpe sportive bianche

Combina una giacca harrington beige con chino terracotta per vestirti casual. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di scarpe sportive bianche.

Giacca harrington beige Giacca harrington beige Dolcevita lavorato a maglia verde oliva Dolcevita lavorato a maglia verde oliva Chino terracotta Chino terracotta Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Calzini bianchi Calzini bianchi

Giacca harrington beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca harrington

Vestiti con una giacca harrington beige e un dolcevita lavorato a maglia verde oliva per un pranzo domenicale con gli amici. Indossa un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato.

Dolcevita lavorato a maglia verde oliva Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una giacca harrington beige con un dolcevita lavorato a maglia verde oliva. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di scarpe sportive bianche.

Chino terracotta Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa un dolcevita lavorato a maglia verde oliva con chino terracotta per vestirti casual. Mettiti un paio di scarpe sportive bianche per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Coniuga un dolcevita lavorato a maglia verde oliva con chino terracotta per un look spensierato e alla moda. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe sportive bianche.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura