Look alla moda per uomo: Giacca harrington di lana nera, Felpa con cappuccio grigia, Chino marroni, Scarpe sportive grigie

Look alla moda per uomo: Giacca harrington di lana nera, Felpa con cappuccio grigia, Chino marroni, Scarpe sportive grigie

Punta su una giacca harrington di lana nera e chino marroni per un look spensierato e alla moda. Mettiti un paio di scarpe sportive grigie per un tocco più rilassato.

Giacca harrington di lana nera Giacca harrington di lana nera Felpa con cappuccio grigia Felpa con cappuccio grigia Chino marroni Chino marroni Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Berretto marrone Berretto marrone Calzini bianchi Calzini bianchi

Giacca harrington di lana nera Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca harrington

Coniuga una giacca harrington di lana nera con una felpa con cappuccio grigia per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di scarpe sportive grigie per avere un aspetto più rilassato.

Felpa con cappuccio grigia Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su una giacca harrington di lana nera e una felpa con cappuccio grigia. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe sportive grigie.

Chino marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti abbinare una felpa con cappuccio grigia con chino marroni per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Opta per un paio di scarpe sportive grigie per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa una felpa con cappuccio grigia e chino marroni. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di scarpe sportive grigie.

Berretto marrone Come indossare e abbinare una berretto