Look alla moda per uomo: Giacca harrington marrone chiaro, T-shirt girocollo bianca, Chino verde oliva, Chukka in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Giacca harrington marrone chiaro, T-shirt girocollo bianca, Chino verde oliva, Chukka in pelle marrone scuro

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti combinare una giacca harrington marrone chiaro con chino verde oliva. Chukka in pelle marrone scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Giacca harrington marrone chiaro Giacca harrington marrone chiaro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino verde oliva Chino verde oliva Chukka in pelle marrone scuro Chukka in pelle marrone scuro

Giacca harrington marrone chiaro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca harrington

Metti una giacca harrington marrone chiaro e una t-shirt girocollo bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Perché non aggiungere un paio di chukka in pelle marrone scuro per un tocco di stile in più?

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Opta per una giacca harrington marrone chiaro e una t-shirt girocollo bianca per un look trendy e alla mano. Prova con un paio di chukka in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina una t-shirt girocollo bianca con chino verde oliva. Chukka in pelle marrone scuro doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Chukka in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo bianca e chino verde oliva per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di chukka in pelle marrone scuro come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.