Look alla moda per uomo: Giacca harrington in pelle nera, Polo nero, Chino beige, Chukka in pelle scamosciata marrone scuro

Look alla moda per uomo: Giacca harrington in pelle nera, Polo nero, Chino beige, Chukka in pelle scamosciata marrone scuro

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli una giacca harrington in pelle nera e chino beige. Un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Giacca harrington in pelle nera Giacca harrington in pelle nera Polo nero Polo nero Chino beige Chino beige Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Chukka in pelle scamosciata marrone scuro

Giacca harrington in pelle nera Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca harrington

Prova a combinare una giacca harrington in pelle nera con un polo nero per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro sono una buona scelta per completare il look.

Polo nero Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Indossa una giacca harrington in pelle nera con un polo nero per un look trendy e alla mano. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare un polo nero con chino beige. Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Potresti abbinare un polo nero con chino beige per vestirti casual. Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro come calzature per dare un tocco classico al completo.