Look alla moda per uomo: Giacca harrington nera, T-shirt girocollo blu scuro, Canotta bianca, Pantaloncini neri

Look alla moda per uomo: Giacca harrington nera, T-shirt girocollo blu scuro, Canotta bianca, Pantaloncini neri

Abbina una giacca harrington nera con pantaloncini neri per un look spensierato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive grigie.

Giacca harrington nera Giacca harrington nera T-shirt girocollo blu scuro T-shirt girocollo blu scuro Canotta bianca Canotta bianca Pantaloncini neri Pantaloncini neri Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Marsupio di tela nero Marsupio di tela nero Berretto da baseball nero Berretto da baseball nero Orologio blu scuro Orologio blu scuro Calzini grigi Calzini grigi

Giacca harrington nera Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca harrington

Indossa una giacca harrington nera con una t-shirt girocollo blu scuro per un look trendy e alla mano. Calza un paio di scarpe sportive grigie per un tocco più rilassato.

Canotta bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Abbina una t-shirt girocollo blu scuro con una canotta bianca per un outfit rilassato ma alla moda. Scarpe sportive grigie sono una eccellente scelta per completare il look.

Pantaloncini neri Come indossare e abbinare pantaloncini

Potresti abbinare una t-shirt girocollo blu scuro con pantaloncini neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive grigie per la giornata.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Potresti abbinare una t-shirt girocollo blu scuro con pantaloncini neri per un look spensierato e alla moda. Abbina questi abiti a un paio di scarpe sportive grigie.

Marsupio di tela nero Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare un marsupio

Berretto da baseball nero Come indossare e abbinare un berretto da baseball

Calzini grigi Come indossare e abbinare calzini