Look alla moda per uomo: Giacca leggera verde scuro, Blazer doppiopetto blu scuro, Dolcevita blu scuro, Jeans bianchi

José María Lacort

https://www.instagram.com/jm_lacort/

Look alla moda per uomo: Giacca leggera verde scuro, Blazer doppiopetto blu scuro, Dolcevita blu scuro, Jeans bianchi

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa una giacca leggera verde scuro e jeans bianchi. Chukka in pelle scamosciata marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Giacca leggera verde scuro Giacca leggera verde scuro Blazer doppiopetto blu scuro Blazer doppiopetto blu scuro Dolcevita blu scuro Dolcevita blu scuro Jeans bianchi Jeans bianchi Chukka in pelle scamosciata marroni Chukka in pelle scamosciata marroni Orologio argento Orologio argento Bracciale argento Bracciale argento

Giacca leggera verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca leggera

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli una giacca leggera verde scuro e un dolcevita blu scuro. Chukka in pelle scamosciata marroni sono una valida scelta per completare il look.

Jeans bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Punta su un dolcevita blu scuro e jeans bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Chukka in pelle scamosciata marroni sono una buona scelta per completare il look.

Chukka in pelle scamosciata marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Potresti abbinare un dolcevita blu scuro con jeans bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale