Look alla moda per uomo: Giacca leggera blu scuro, Blazer di lana grigio scuro, Maglione girocollo verde scuro, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Giacca leggera blu scuro, Blazer di lana grigio scuro, Maglione girocollo verde scuro, Chino bianchi

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una giacca leggera blu scuro con chino bianchi. Stivali di gomma verde scuro daranno lucentezza a un look discreto.

Giacca leggera blu scuro Giacca leggera blu scuro Blazer di lana grigio scuro Blazer di lana grigio scuro Maglione girocollo verde scuro Maglione girocollo verde scuro Chino bianchi Chino bianchi Stivali di gomma verde scuro Stivali di gomma verde scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Blazer di lana grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Mostra il tuo stile in un blazer di lana grigio scuro con un maglione girocollo verde scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali di gomma verde scuro.

Maglione girocollo verde scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Metti un blazer di lana grigio scuro e un maglione girocollo verde scuro per creare un look smart casual. Stivali di gomma verde scuro sono una valida scelta per completare il look.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa un maglione girocollo verde scuro con chino bianchi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di stivali di gomma verde scuro come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Stivali di gomma verde scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali di gomma

Metti un maglione girocollo verde scuro e chino bianchi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di stivali di gomma verde scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole