Look alla moda per uomo: Giacca leggera verde oliva, Cardigan marrone, Gilet di lana verde oliva, Camicia elegante azzurra

Look alla moda per uomo: Giacca leggera verde oliva, Cardigan marrone, Gilet di lana verde oliva, Camicia elegante azzurra

Prova a combinare una giacca leggera verde oliva con pantaloni eleganti di lana blu scuro per un look elegante e di classe. Per un look più rilassato, calza un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Giacca leggera verde oliva Giacca leggera verde oliva Cardigan marrone Cardigan marrone Gilet di lana verde oliva Gilet di lana verde oliva Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Pantaloni eleganti di lana blu scuro Pantaloni eleganti di lana blu scuro Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Ventiquattrore in pelle marrone scuro Ventiquattrore in pelle marrone scuro Borsalino di lana grigio scuro Borsalino di lana grigio scuro Cravatta scozzese blu scuro e verde Cravatta scozzese blu scuro e verde Sciarpa a quadretti marrone Sciarpa a quadretti marrone Guanti in pelle terracotta Guanti in pelle terracotta Calzini neri Calzini neri

Giacca leggera verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca leggera

Mostra il tuo stile in una giacca leggera verde oliva con un cardigan marrone per un abbigliamento elegante ma casual. Perfeziona questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Cardigan marrone Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Opta per una giacca leggera verde oliva e un cardigan marrone per un look elegante ma non troppo appariscente. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti abbinare una giacca leggera verde oliva con una camicia elegante azzurra se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro per la giornata.

Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Vestiti con una giacca leggera verde oliva e pantaloni eleganti di lana blu scuro per essere sofisticato e di classe. Prova con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Ventiquattrore in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una ventiquattrore

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini