Look alla moda per uomo: Giacca militare verde oliva, Giacca di jeans azzurra, Camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca, Chino neri

Look alla moda per uomo: Giacca militare verde oliva, Giacca di jeans azzurra, Camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca, Chino neri

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, vestiti con una giacca militare verde oliva e chino neri. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali casual in pelle marroni.

Giacca militare verde oliva Giacca militare verde oliva Giacca di jeans azzurra Giacca di jeans azzurra Camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca Camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca Chino neri Chino neri Stivali casual in pelle marroni Stivali casual in pelle marroni Borsalino di lana nero Borsalino di lana nero

Giacca militare verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca militare

Punta su una giacca militare verde oliva e una camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca per un look raffinato per il tempo libero. Stivali casual in pelle marroni impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Giacca di jeans azzurra Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca di jeans

Mostra il tuo stile in una giacca di jeans azzurra con una camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca per un look trendy e alla mano. Stivali casual in pelle marroni daranno lucentezza a un look discreto.

Camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una giacca di jeans azzurra con una camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca. Mettiti un paio di stivali casual in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa una camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca con chino neri per vestirti casual. Prova con un paio di stivali casual in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Stivali casual in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Metti una camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca e chino neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di stivali casual in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Borsalino di lana nero Come indossare e abbinare un borsalino