Look alla moda per uomo: Giacca militare grigia, Gilet a righe verticali blu, Camicia elegante bianca, Chino beige

Look alla moda per uomo: Giacca militare grigia, Gilet a righe verticali blu, Camicia elegante bianca, Chino beige

Combina una giacca militare grigia con chino beige per un look raffinato per il tempo libero. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Giacca militare grigia Giacca militare grigia Gilet a righe verticali blu Gilet a righe verticali blu Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino beige Chino beige Stivali casual in pelle marrone scuro Stivali casual in pelle marrone scuro Borsalino di paglia beige Borsalino di paglia beige Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Giacca militare grigia Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca militare

Abbina una giacca militare grigia con una camicia elegante bianca per creare un look smart casual. Prova con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per un tocco più rilassato.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Coniuga una giacca militare grigia con una camicia elegante bianca, perfetto per il lavoro. Scegli un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per un tocco più rilassato.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova ad abbinare una camicia elegante bianca con chino beige per un abbigliamento elegante ma casual. Stivali casual in pelle marrone scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Stivali casual in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Coniuga una camicia elegante bianca con chino beige per un abbigliamento elegante ma casual. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Borsalino di paglia beige Come indossare e abbinare un borsalino

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole