Look alla moda per uomo: Gilet blu, Blazer blu scuro, Camicia elegante scozzese nera, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Gilet blu, Blazer blu scuro, Camicia elegante scozzese nera, Chino bianchi

Indossa un gilet blu con un blazer blu scuro per creare un look smart casual. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone chiaro come calzature per dare un tocco classico al completo.

Gilet blu Gilet blu Blazer blu scuro Blazer blu scuro Camicia elegante scozzese nera Camicia elegante scozzese nera Chino bianchi Chino bianchi Mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone chiaro Mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone chiaro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini azzurri Calzini azzurri

Gilet blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Metti un gilet blu e una camicia elegante scozzese nera per un look elegante ma non troppo appariscente. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone chiaro per dare un tocco classico al completo.

Camicia elegante scozzese nera Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli un outfit composto da un gilet blu e una camicia elegante scozzese nera se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone chiaro per un tocco virile.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti combinare una camicia elegante scozzese nera con chino bianchi, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone chiaro per dare un tocco di classe al tuo look.

Mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone chiaro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Punta su una camicia elegante scozzese nera e chino bianchi per un look davvero alla moda. Abbellisci questo completo con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone chiaro.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini azzurri Come indossare e abbinare calzini