Look alla moda per uomo: Gilet blu scuro, Blazer blu scuro, Camicia elegante azzurra, Pantaloni eleganti grigi

Look alla moda per uomo: Gilet blu scuro, Blazer blu scuro, Camicia elegante azzurra, Pantaloni eleganti grigi

Scegli un gilet blu scuro e pantaloni eleganti grigi come un vero gentiluomo. Rifinisci questo look con un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Gilet blu scuro Gilet blu scuro Blazer blu scuro Blazer blu scuro Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Pantaloni eleganti grigi Pantaloni eleganti grigi Scarpe double monk in pelle nere Scarpe double monk in pelle nere Cravatta grigia Cravatta grigia Fazzoletto da taschino bordeaux Fazzoletto da taschino bordeaux Calzini neri Calzini neri

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti combinare un gilet blu scuro con una camicia elegante azzurra per un look da sfoggiare sul lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Pantaloni eleganti grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Scegli una camicia elegante azzurra e pantaloni eleganti grigi per essere sofisticato e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Scarpe double monk in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk Come indossare e abbinare scarpe double monk

Prova ad abbinare una camicia elegante azzurra con pantaloni eleganti grigi per una silhouette classica e raffinata Prova con un paio di scarpe double monk in pelle nere per un tocco più rilassato.

Cravatta grigia Come indossare e abbinare una cravatta

Fazzoletto da taschino bordeaux Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini