Look alla moda per uomo: Gilet trapuntato blu scuro, Blazer di lana con motivo pied de poule grigio, Maglione girocollo terracotta, Camicia elegante azzurra

José María Lacort

https://www.instagram.com/jm_lacort/

Look alla moda per uomo: Gilet trapuntato blu scuro, Blazer di lana con motivo pied de poule grigio, Maglione girocollo terracotta, Camicia elegante azzurra

Scegli un outfit composto da un gilet trapuntato blu scuro e chino di velluto a coste bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di chukka in pelle bordeaux.

Gilet trapuntato blu scuro Gilet trapuntato blu scuro Blazer di lana con motivo pied de poule grigio Blazer di lana con motivo pied de poule grigio Maglione girocollo terracotta Maglione girocollo terracotta Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Chino di velluto a coste bianchi Chino di velluto a coste bianchi Chukka in pelle bordeaux Chukka in pelle bordeaux Orologio argento Orologio argento Bracciale argento Bracciale argento Calzini grigio scuro Calzini grigio scuro

Blazer di lana con motivo pied de poule grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Mostra il tuo stile in un blazer di lana con motivo pied de poule grigio con una camicia elegante azzurra per essere sofisticato e di classe. Chukka in pelle bordeaux renderanno il tuo look davvero alla moda.

Maglione girocollo terracotta Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Indossa un maglione girocollo terracotta con una camicia elegante azzurra per un look davvero alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di chukka in pelle bordeaux per la giornata.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti abbinare un maglione girocollo terracotta con una camicia elegante azzurra per un look da sfoggiare sul lavoro. Indossa un paio di chukka in pelle bordeaux per avere un aspetto più rilassato.

Chino di velluto a coste bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova ad abbinare una camicia elegante azzurra con chino di velluto a coste bianchi per un look davvero alla moda. Perché non aggiungere un paio di chukka in pelle bordeaux per un tocco più rilassato?

Chukka in pelle bordeaux Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Potresti combinare una camicia elegante azzurra con chino di velluto a coste bianchi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di chukka in pelle bordeaux.

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale

Calzini grigio scuro Come indossare e abbinare calzini