Look alla moda per uomo: Gilet di lana grigio scuro, Giacca di jeans blu scuro, Dolcevita verde oliva, Chino beige

Pontus Jonsen

https://www.instagram.com/pontusjonsen/

Look alla moda per uomo: Gilet di lana grigio scuro, Giacca di jeans blu scuro, Dolcevita verde oliva, Chino beige

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un gilet di lana grigio scuro con chino beige. Prova con un paio di mocassini con nappine in pelle neri per un tocco virile.

Gilet di lana grigio scuro Gilet di lana grigio scuro Giacca di jeans blu scuro Giacca di jeans blu scuro Dolcevita verde oliva Dolcevita verde oliva Chino beige Chino beige Mocassini con nappine in pelle neri Mocassini con nappine in pelle neri Berretto blu scuro Berretto blu scuro Calzini verde oliva Calzini verde oliva

Dolcevita verde oliva Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Prova ad abbinare una giacca di jeans blu scuro con un dolcevita verde oliva per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina un dolcevita verde oliva con chino beige per affrontare con facilità la tua giornata. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Mocassini con nappine in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare un dolcevita verde oliva con chino beige. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Calzini verde oliva Come indossare e abbinare calzini