Look alla moda per uomo: Gilet nero, Camicia a maniche lunghe azzurra, Jeans grigi, Scarpe oxford in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Gilet nero, Camicia a maniche lunghe azzurra, Jeans grigi, Scarpe oxford in pelle marroni

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un gilet nero con jeans grigi. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe oxford in pelle marroni come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Gilet nero Gilet nero Camicia a maniche lunghe azzurra Camicia a maniche lunghe azzurra Jeans grigi Jeans grigi Scarpe oxford in pelle marroni Scarpe oxford in pelle marroni

Gilet nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Vestiti con un gilet nero e una camicia a maniche lunghe azzurra per un pranzo domenicale con gli amici. Calza un paio di scarpe oxford in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Camicia a maniche lunghe azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Prova ad abbinare un gilet nero con una camicia a maniche lunghe azzurra per affrontare con facilità la tua giornata. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di scarpe oxford in pelle marroni.

Jeans grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche lunghe azzurra con jeans grigi per vestirti casual. Indossa un paio di scarpe oxford in pelle marroni per un tocco virile.

Scarpe oxford in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Indossa una camicia a maniche lunghe azzurra e jeans grigi per un look spensierato e alla moda. Prova con un paio di scarpe oxford in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.