Look alla moda per uomo: Gilet azzurro, T-shirt con scollo a v bianca, Chino blu, Mocassini con nappine in pelle neri

Look alla moda per uomo: Gilet azzurro, T-shirt con scollo a v bianca, Chino blu, Mocassini con nappine in pelle neri

Potresti combinare un gilet azzurro con chino blu come un vero gentiluomo. Mocassini con nappine in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Gilet azzurro Gilet azzurro T-shirt con scollo a v bianca T-shirt con scollo a v bianca Chino blu Chino blu Mocassini con nappine in pelle neri Mocassini con nappine in pelle neri Borsa per lo sport di tela beige Borsa per lo sport di tela beige Occhiali da sole marroni Occhiali da sole marroni Orologio argento Orologio argento

Gilet azzurro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Mostra il tuo stile in un gilet azzurro con una t-shirt con scollo a v bianca per un look da sfoggiare sul lavoro. Prova con un paio di mocassini con nappine in pelle neri per un tocco virile.

T-shirt con scollo a v bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt con scollo a v

Punta su una t-shirt con scollo a v bianca e chino blu per vestirti casual. Aggiungi un paio di mocassini con nappine in pelle neri al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Chino blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa una t-shirt con scollo a v bianca con chino blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Prova con un paio di mocassini con nappine in pelle neri per un tocco virile.

Mocassini con nappine in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da una t-shirt con scollo a v bianca e chino blu. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Occhiali da sole marroni Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio